Nel mio studio spero troviate innanzitutto accoglienza e comprensione.

Riflessologia Plantare

Vorrei provare a smuovere il concetto di “seduta dal terapeuta”, in quanto al momento è un qualcosa si troppo statico a mio parere.
Non mi piace il tipico approccio: persona entra in studio, riceve il servizio (consulenza o trattamento manuale), paga e se ne va. 

Mi piace pensare che il momento che dedichiamo alla seduta, è un momento di scambio reciproco. In cui la persona che ha deciso di mettersi nelle mie mani, riceve subito dei consigli che può portare a casa.

Questi consigli sono volti a rendere attiva la persona nel suo percorso di salute. In questo modo, si possono mettere in atto tutti i giorni, delle brevi tecniche che ci aiutano a stare meglio sempre, non solo nel momento di incontro con il terapeuta. 

Servizi offerti:

Dopo la seduta accordiamo insieme un percorso di benessere che può prevedere l’utilizzo di fitoterapici, floriterapici, oligoelementi e molto altro..
Spesso i consulti possono essere accompagnati anche da consigli alimentari e indicazioni sull’attività fisica.
Potete prenotare una seduta anche dalla pagina Facebook, scegliendo tra i diversi servizi e in base alle disponibilità: https://www.facebook.com/valentinaneto.medicinaolistica/

La missione è raggiungere insieme uno stato di benessere ed equilibrio, volto a durare il più possibile.